MUGELLO&TUSCANY AL SALONE INTERNAZIONALE SVIZZERO DELLE VACANZE

Mugello&Tuscany ha partecipato al Salone Internazionale Svizzero delle vacanze che si è tenuto a Lugano, Svizzera, dal 29 ottobre al 01 novembre 2016 ed ha visto la presenza di 200 espositori del settori provenienti da tutta Europa.
Con il nostro stand e le nostre proposte abbiamo voluto portare la nostra filosofia e restituire l’idea di vacanze autentiche, e, a giudicare dal grande successo di pubblico, l’obbiettivo è stato centrato!!


Per tre giorni il nostro stand è stato visitatissimo e il nostro personale ha intrattenuto un cliente dopo l’altro. Lo stand presentava tanti elementi di attrattività, uno su tutti il cibo e i prodotti tipici locali, molti dei quali sono stati preparati direttamente sul posto dal nostro chef Cristian (i visitatori si ricorderanno sicuramente dei tortelli di patate mugellani…).

Seguitissima anche la degustazione sui vini toscani con un focus particolare sui vini del Mugello, vini emergenti, ma già riconosciuti e titolati.

La Toscana ovviamente è conosciuta praticamente da tutti e le proposte turistiche sono innumerevoli, ma il pubblico ha apprezzato molto le nostre proposte, sia per la cura con la quale venivano presentate piuttosto che per la piena possibilità di personalizzazione e ovviamente per alcuni elementi di differenza, come la scoperta della valle del Mugello.

Tutti questi feedback positivi non fanno altro che aumentare il desiderio di offrire il massimo ai nostri clienti, pertanto vi aspettiamo, sicuri di offrirvi una vacanza autentica ed indimenticabile!!

Comments are closed.