Rafting in Mugello con quasi 50 chilometri di avventura da Bilancino fino al fiume Arno. Domenica 7 Gennaio un gruppo di coraggiosi tenterà la prima discesa del fiume Sieve in gommone da rafting.
Chi siano questi “coraggiosi” del rafting in Mugello non è difficile da indovinare . Si tratta degli irriducibili dell’acqua fredda, ovvero i componenti di “T-Rafting”. T-Rafting è nostro partner per buona parte dei nostri pacchetti avventura in Toscana . Essi sono anche gli organizzatori dell’evento “Sentieri Blu” dedicato alla discesa dei fiumi del Mugello. Quest’anno Sentieri Blu si svolgerà per il terzo anno consecutivo il 3 e 4 marzo 2018.
T-rafting organizza discese in Rafting sui sentieri blu di tutta la Toscana. Ben 12 itinerari per 100 km di percorsi su 5 fiumi diversi tra Firenze, Arezzo, Siena, Grosseto e Lucca. Abbiamo progettato e selezionato i migliori percorsi della Toscana in Rafting . Da quelli adrenalinici a quelli di interesse naturalistico, storico e culturale.
ovunque in Toscana c’è un fiume pronto ad essere disceso con i nostri gommoni. E tutto questo con il giusto mix di avventura, adrenalina, esplorazione.